dimanche 19 mars 2023

Poema della sera...

 

 


 

 Qu'on la considère comme bonne ou mauvaise, 

toute chose est vouée à l'oubli...

 

 

Per un miraggio

 

Non ti conosco, però ,

Dal momento in cui ho visto

Il tuo sorriso delizioso

Il tuo sguardo così attento

Stupendo

Da questo momento prezioso

A sognare, ho comminciato

Il sogno, di un’altra vita

Quello di essere altra

Quello di essere tua

Per un momento solo

Sogno unico

Di una vita tutt’altra

Bellissima

Sogno che un giorno possiamo

Vivere la felicità

Cosi pura come febbrile,

Del nostro amore splendente

L’aspetta è così bella

Nel fratempo io sogno

Sogno ad un certo futuro

Siccome il futuro non esiste

mi chiedo se sarai reale

Oppure un fantasma dal mio mentale

Distratto e fertile

 

© Avelyne Peillet Auteure

Aucun commentaire:

Enregistrer un commentaire